Hydrafacial

Hydrafacial

Durata: 40 minuti
Ricovero: nessuno
Recupero: immediato
Anestesia: nessuna

Hydrafacial: informazioni generali 

Hydrafacial, trattamento viso. L’ultima frontiera nel trattamento di pulizia del viso, cura della pelle, resurfacing, microdermoabrasione, peeling e idratazione intensa si chiama Hydrafacial. Ringiovanire il volto, eliminare le impurità, ridurre l’iper-pigmantazione cutanea in caso di macchie, ritrovare una nuova luminosità: il suo effetto liftante è il grande risultato di una preziosa sinergia tra natura, tecnologia e ricerca avanzata. La tecnica dell’Hydrafacial, che presenta numerosi vantaggi rispetto a ogni altro trattamento lifting in quanto non utilizza né aghi né laser, è divenuta in breve una delle più diffuse nelle cliniche d’élite di medicina estetica di tutto il mondo, molto apprezzata dalle star di Hollywood grazie alla sua immediata efficacia, all’assenza di tempi di recupero e alla sua non invasività. Solo Hydrafacial utilizza una tecnologia brevettata per un trattamento multistep che prevede detersione, estrazione, peeling, idratazione, ringiovanimento. Lo speciale macchinario con cui si svolge il trattamento purifica la pelle in profondità e contemporaneamente stimola la produzione di elastina e collagene. I pluripremiati super sieri Hydrafacial contengono principi attivi nutrienti vitali come antiossidanti, peptidi e acido ialuronico, che si indirizzano a specifici problemi della pelle e donano una luminosità istantanea.

IL TRATTAMENTO

4 step, 40 minuti. Hydrafacial è uno dei trattamenti più potenti, ed è inoltre un piacevole rituale di relax che promette una pelle radiosa in meno di un’ora.

L’apparecchio con cui si svolge HydraFacial è un manipolo chiamato “pennino”, su cui l’operatore assicura punte diverse monouso, le tip, selezionate in base alle sostanze da veicolare alla pelle, collegato a un computer dotato di monitor su cui l’operatore visualizza i dati utili nel corso del trattamento. Le tip trasportano direttamente alla pelle i sieri idratanti, purificanti e antiossidanti a seconda dell’esigenza.

  • Primo step, detersione + esfoliazione, per rinnovare la pelle.
  • Secondo step, peeling schiarente e levigante, per purificare i pori
  • Terzo step, estrazione + idratazione, per rimuovere le impurità e nutrire la pelle.
  • Quarto step, veicolazione + protezione, per massimizzare lo splendore.

È possibile personalizzare il trattamento con i Booster: verranno realizzati dei protocolli strutturati sulle caratteristiche di ogni singolo paziente.

RISULTATI

Dopo il trattamento la pelle sarà purificata e idratata, apparirà subito più compatta, levigata, luminosa. La trama cutanea sarà affinata, l’aspetto dell’acne migliorato, le rughe e i segni d’espressione attenuati, le iper-pigmentazioni ridotte, i pori dilatati spariti. Risultati visibili già dopo la prima seduta. Il livello ottimale sarà raggiunto dopo 3- 4 trattamenti, quando i tessuti saranno completamente rigenerati.

Il trattamento con Hydrafacial non ha nessuna controindicazione, è adatto a ogni età e a tutte le pelli, anche le più delicate, poiché i movimenti e le applicazioni sono calibrati in base alle esigenze di chi vi si sottopone. La tecnica è completamente indolore e non invasiva. Non ha effetti collaterali, anche se, a titolo cautelativo, è bene evitare di esporsi al sole nella settimana successiva e, nelle 48 ore che seguono il trattamento, conviene applicare una crema solare a schermo totale. Non richiede tempi di recupero: spesso viene praticato dai pazienti durante la pausa pranzo, complice la ridotta tempistica e l’assenza di postumi da trattamento.