Discovery Pico Catania
Discovery Pico è un innovativo laser ai picosecondi che grazie all’esclusiva tecnologia Quanta Pico Boost risulta lo strumento migliore presente oggi sul mercato per la rimozione dei tatuaggi.
dipende dall'area da trattare
nessuno
immediato
nessuna
- Durata: dipende dall'area da trattare
- Ricovero: nessuno
- Recupero: immediato
- Anestesia: nessuna
Discovery Pico Catania: informazioni generali
Un buon laser dedicato alla rimozione dei tatuaggi deve essere innovativo, potente, flessibile, veloce, mini-invasivo, ma soprattutto efficace su tutti i tipi di inchiostro e terapeutico sulla pelle. Discovery Pico è un innovativo laser ai picosecondi che grazie all’esclusiva tecnologia Quanta Pico Boost risulta lo strumento migliore presente oggi sul mercato per la rimozione dei tatuaggi. E’ un sistema laser Nd:YAG a doppia lunghezza d’onda, e la sua assoluta innovazione è l’emissione di energie e potenze elevatissime attraverso impulsi ultracorti, che hanno aumentato l’efficacia del trattamento, riducendo il numero di sedute rispetto ad un tradizionale laser Q-Switch, con un maggior comfort per il paziente. Il suo effetto PICO, detto anche effetto fotoacustico, è in breve questo: la radiazione laser ad impulsi ultracorti determina la frammentazione e la polverizzazione delle più piccole particelle d’inchiostro, che verranno poi rimosse dai macrofagi attraverso il sistema linfatico. Tutto ciò lasciando i tessuti circostanti inalterati. Inoltre estende la gamma di colori trattabili, come il blu, il verde o l’arancio, grazie al nuovo laser Rubino Q-Switched. Discovery Pico, la nuova era della rimozione tatuaggi, delle lesioni pigmentate e dei trattamenti della pelle.
Tecnica del trattamento
Il trattamento è sicuro, confortevole, efficace. Il DISCOVERY PICO genera un puro effetto fotoacustico per frantumare l’inchiostro e le pigmentazioni lasciando illesi i tessuti circostanti. Questo laser ai picosecondi, grazie ai suoi impulsi ultra brevi e le elevate potenze di picco permette di polverizzare i pigmenti cutanei più profondi anche con spot più grandi.
I manipoli OptiBeam II possono generare diverse forme degli spot di tipo flat-top a diverse dimensioni. I manipoli flat-top quadrati sono ideali per la rimozione di tatuaggi.
I manipoli flat-top tondi sono stati ideati per trattamenti del viso e per adattarsi alla forma delle lesioni pigmentate. Il manipolo frazionato è perfetto per trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di skin resurfacing con un tempo di recupero molto breve ed una elevata sicurezza per il paziente.
Lunedì – Sabato | 8:30 – 21:00 |
Domenica | Chiuso |