RedTouch Pro Catania

RedTouch Pro Catania

La parola chiave per le migliori terapie di Medicina Estetica? Rigenerare. Ed è così che tra le tendenze più attuali, la Medicina Rigenerativa sta scrivendo una nuova pagina nella storia dei più innovativi trattamenti cutanei di viso e corpo: dal melasma al ringiovanimento cutaneo, dalle lesioni pigmentate benigne alla prejuvenation, dalla lassità alle smagliature.

Durata:

dipende dall'area da trattare

Ricovero:

nessuno

Recupero:

immediato

Anestesia:

nessuna

RedTouch PRO, laser per la medicina rigenerativa: informazioni generali

One Medical Center presenta RedTouch PRO, il nuovo ed unico sistema laser dedicato ai trattamenti di Medicina Rigenerativa. Con la sua esclusiva lunghezza d’onda 675 nm, RedToch PRO agisce su tre diversi target, rughe e invecchiamento cutaneo, discromie, lesioni vascolari, una stimolazione mirata del collagene che favorisce una naturale rivitalizzazione cellulare. Il trattamento è indolore: la sua elevata tollerabilità, i tempi di recupero post trattamento vicini allo zero e le migliori performance di trasmissione dell’energia al derma rendono questa tecnologia gold standard nella riattivazione del naturale processo di neocollagenesi.

Il trattamento

RedTouch PRO è un protocollo di facile esecuzione: non richiede alcuna anestesia, si svolge in pochi minuti (anche in pausa pranzo) e non ha downtime, permettendo così una rapida ripresa della normale attività quotidiana post trattamento. L’energia termica, grazie all’innovativo sistema di scansione, lavora in modalità frazionata con azione dermica profonda. Il manipolo ergonomico è dotato di sistema di raffreddamento integrato e di tecnologia Moveo. La piattaforma è progettata per trattare anche fototipi scuri, pelli abbronzate o sensibili e può agire sulle aree più delicate del viso con un’eguagliabile velocità di trattamento. L’azione diretta sul collagene stimola la produzione di nuove fibre, attivando una vera rigenerazione naturale del tessuto con un’immediato effetto
shrinkage. Questo esclusivo trattamento può essere eseguito in modo complementare ai filler volumetrici potenziandone l’effetto, o in modo alternativo.

Protocolli

  • Relieve (prejuvenation)
  • Melasma
  • Lassità cutanea
  • Lesioni vascolari
  • Smagliature
  • Ringiovanimento cutaneo