Led mask

Led Mask

led mask
Durata: 10 minuti
Ricovero: nessuno
Recupero: immediato
Anestesia: nessuna

Led Mask: informazioni generali

La Fototerapia è un nuovo trattamento dedicato alla bellezza del viso che contrasta imperfezioni e segni del tempo. Per una pelle fresca e giovane, la nuova Maschera Led agisce sull’epidermide semplicemente sfruttando la luce a led, una nuova e moderna alleata che trasmette alle cellule l’energia per la riparazione e la rigenerazione tessutale. Il trattamento, non invasivo, sfrutta i benefici dei fotoni, e dà soddisfacenti risultati senza alcuno sforzo. Attuale mania delle Star per il ringiovanimento della pelle, per il trattamento dell’acne, o per trattamenti di perfezionamento dopo terapie di botox o di filler, la luce a led apre il sipario su una nuova tecnologia skincare.

I benefici al derma variano a seconda del colore, dedicato ad una problematica specifica. La luce rossa stimola la produzione di collagene, la luce blu contrasta acne e punti neri grazie ad un’azione antibatterica, la luce verde rivitalizza i tessuti e stimola la rigenerazione cellulare.

TRATTAMENTO

Trattamento urto, massimo risultato, minimo sforzo. Piacevole, oltre che funzionale. La Led Mask è uno dei trattamenti più richiesti presso il Centro. La terapia è totalmente naturale e non-invasiva: una luce a led “bombarda” l’epidermide stimolando il collagene e la rigenerazione cellulare. I fotoni emessi cambiano colore e lunghezza d’onda a seconda del tipo di trattamento, e forniscono all’epidermide l’energia necessaria per un effetto biostimolante. Alla non invasività del trattamento si affiancano i benefici maggiormente richiesti: riduzione delle rughe, effetto tonificante, eliminazione delle lentiggini, delle macchie cutanee e delle macchie senili, trattamento dei danni da sole, attivazione della circolazione sanguigna, trattamento antimicrobico e antibatterico, trattamento antinfiammatorio, cicatrizzazione delle ferite.

POST TRATTAMENTO

Dopo 2 settimane di trattamento la pelle del viso apparirà più luminosa, i tratti più distesi, il viso più tonico. Si tratta di un trattamento assolutamente non invasivo. Dopo il trattamento è possibile tornare alle normali attività quotidiane.