Body shaving sul seno

Body shaving sul seno

Fascia o push up, triangolo, balconcino, monospalla, cut out, profondissime scollature per evidenziare le curve e mostrare sempre più pelle. In spiaggia la battaglia della bellezza si combatte a colpi di centimetri, e in camera da letto… via i veli ed i merletti. Ma i peli sul seno possono essere davvero imbarazzanti, molto spiacevoli da vedere, ed è un problema molto più diffuso di quel che sipensa. Intorno ai capezzoli, tra i seni, nell’are della scollatura, quella sgradevole peluria inibisce, e molte donne se ne vergognano. Come porvi rimedio? Eliminarli da una zona così delicata è una questione da affrontare con delicatezza, e la solita pinzetta è sconsigliata: la ricrescita sarà veloce, e potrebbero presentarsi peli incarniti, un inestetismo ancora più fastidioso. Le nostre pazienti ci chiedono spesso quale sia il sistema migliore per procedere ad un trattamento di body shaving sul seno. Il metodo più efficace, delicato e definitivo è l’ epilazione laser, che agisce sui bulbi senza danneggiare la pelle. One Medical Center ha scelto Thunder MT, il massimo della velocità e della potenza per la tua Beauty routine.
Estrema efficacia e velocità di esecuzione, senza pari nel settore: Thunder MT è il laser più potente perché a differenza dei vecchi laser comprende due lunghezze d’onda, Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm, sia in sorgenti singole che combinate grazie alla nuova Mixed tecnology. Le due velocità consentono un trattamento di epilazione estremamente veloce ed efficace durante tutto l’arco dell’anno, anche in estate, su tutti i fototipi di carnagione e su peli di qualsiasi spessore.
Massima sicurezza e maggiore comfort: durante le sedute il sistema di raffreddamento cutaneo cryo integrato Qool-air rende più facile l’applicazione anche su pazienti con bassa soglia del dolore, anche su aree estese grazie all’Optimized Spot, lo strumento di scansione della pelle che ottimizza la distribuzione dell’energia senza alcun rischio di ustioni superficiali. Anche il post trattamento diventa così più confortevole.
Massima convenienza: la velocità di un laser a tre lunghezza d’onda riduce sostanzialmente il numero di sedute ed i costi di epilazione.
Dimentica i peli sul seno. Prenota il tuo trattamento al One Medical Center.