Dye Laser - Couperose

bf93d0d7-4460-4c6d-af9b-c73dfa5c7540

Non parliamo della famosa pellicola con poche barriere del pudore, ma delle pelle del viso.

La Rosacea, in arte Couperose, è una dermatite cronica che colpisce sia uomini che donne, causando sul viso macchie rossastre ed eruzioni cutanee.

Le guance, il naso, la fronte e il collo si colorano di chiazze rosse, provocando un eritema persistente. E quando il processo infiammatorio giunge allo stadio finale e da condizione transitoria si trasforma in cronica, scolpiti sul viso quei segni rosso/viola sembrano indelebili: Rosacea in forma Eritematosa, Rosacea Fimatosa, con grossi ed evidenti noduli, o ancora Rosacea Papulosa. La causa? Il profilo genetico, un’alterata sensibilità ai fattori che regolano la vasodilatazione. Il risultato è una reazione fisica eccessiva a diversi fattori scatenanti: sbalzi termici, eccesso di calore o esposizione ai raggi solari, assunzione di alcool o cibi caldi e altamente speziati, forti emozioni. Cause innocue su una pelle normale, devastanti sulla pelle di chi soffre di Rosacea. Ma oggi al One Medical Center c’è lo strumento di skincare più avanzato al mondo, un vero amico per la pelle, una tecnologia laser rivoluzionaria: il Dye Laser. Con il suo impulso calibrato sulla giusta lunghezza d’onda agisce sui vasi sanguigni dilatati. Altamente performante, il Dye Laser colpisce esclusivamente quel tipo di pigmento, un trattamento che in poche sedute elimina le strutture vascolari alterate. Massima efficacia, estrema sicurezza, nessun dolore, zero effetti collaterali: la radiazione luminosa viene emessa in modo selettivo, senza intaccare i tessuti circostanti, quindi adatta anche ad aree estremamente delicate. E grazie ad un sistema brevettato di raffreddamento, nessun fastidio collegato al calore, nessun danno da ustione. 

One Medical Center e Dye laser: gli inestetismi della pelle di colore rosso hanno le ore contate. Prenota subito il tuo trattamento.