Il più bello d'Italia

il più bello d'italia

Simone Bonaccorsi, il più bello d’Italia. Virile, strong, elegante, estremamente curato e sempre alla ricerca di trattamenti top che possano raccontare il suo stile, è a Catania al One Medical Center per la sua beauty routine di epilazione.

One Medical Center, centro all’avanguardia per i trattamenti di medicina estetica, bellezza e benessere, offre all’uomo contemporaneo la possibilità e il piacere di prendersi cura di sé con le piattaforme laser per l’epilazione più potenti al mondo: Thunder MT e Mediostar. Entrambe consentono un trattamento di body shaving estremamente veloce e coniugano il massimo comfort per il paziente con la reale efficacia del trattamento per un’eccellenza senza uguali sul mercato, e i nuovi idoli dello star system lo confermano.

Mediostar AX è la piattaforma a diodo più specifica sulla Eumelanina, pigmento più scuro, e combina la versatilità del manipolo AX (755 nm) e la velocità di esecuzione di trattamento del manipolo DXL (810 & 940 nm), ideale sui peli scuri e su pelle chiara.

Thunder MT è il sistema laser che utilizza due lunghezze d’onda, Alessandrite, specifica sulla Feomelanina, pigmento rosso-giallo, ideale anche su peli castani chiari e biondi, e Nd:YAG, su peli scuri anche quando la pelle è scura o abbronzata, in emissione singola o combinata con l’esclusiva Mixed Technology.

In via Vagliasindi 52, One Medical Center, il tempio della medicina estetica a Catania, dove l’inclusione della parola One nel marchio segna un primato e diventa un fattore selettivo per le icone della nuova bellezza maschile. Grazie per averci scelto, Simone!