Pelle sotto esame - Skin Analysis

pelle sotto esame

Qual è il primo passo da compiere dopo le vacanze estive per iniziare un anno all’insegna della bellezza? Keywords: skin analysis. Password: see further. Vedere oltre l’epidermide, negli strati più profondi del derma, quelli che contengono gli elementi chiave per la cura delle patologie e per la prevenzione dei segni d’invecchiamento. Il check-up cutaneo con OBSERV 520 è un passaggio fondamentale per ripristinare i parametri cutanei di idratazione dopo l’estate e per occuparsi di eventuali problematiche che possono scaturire dall’esposizione al sole. OBSERV 520 è un nuovo dispositivo di diagnostica per immagini che permette di vedere interamente le condizioni della nostra pelle, inclusi gli strati più profondi, invisibili a occhio nudo. Grazie ad una tecnologia brevettata che si basa sull’illuminazione polarizzata e la fluorescenza delle diverse tipologie di pelle del viso, è possibile catturare in modo preciso tutte le rivelazioni facciali. Il risultato è una diagnosi dettagliata per un trattamento efficace e mirato.
Inoltre settembre è il mese ideale per elaborare un programma invernale di terapie di manutenzione e correzione della nostra pelle!


Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento rivolgiti a One Medical Center. OBSER 520, analisi profonda, bellezza a fior di pelle.