Solo rose, niente spine

solo rose niente spine

Perché il laser Thunder MT ha rivoluzionato le regole dell’#epilazione definitiva?
I nostri pazienti ci chiedono spesso quale sia il sistema migliore per procedere ad un trattamento di body shaving. One Medical Center ha scelto Thunder MT, il massimo della velocità e della potenza per la tua Beauty routine. Vediamo in sintesi il perché.
Estrema efficacia e velocità di esecuzione, senza pari nel settore:
Thunder MT è il laser più potente perché a differenza dei vecchi laser comprende due lunghezze d’onda, Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm, sia in sorgenti singole che combinate grazie alla nuova Mixed tecnology. Le due velocità consentono un trattamento di epilazione estremamente veloce ed efficace durante tutto l’arco dell’anno, su tutti i fototipi di carnagione e su peli di qualsiasi spessore.
Massima sicurezza e maggiore comfort:
Durante le sedute il sistema di raffreddamento cutaneo cryo integrato Qool-air rende più facile l’applicazione anche su pazienti con bassa soglia del dolore, anche su aree estese grazie all’Optimized Spot, lo strumento di scansione della pelle che ottimizza la distribuzione dell’energia senza alcun rischio di ustioni superficiali. Anche il post trattamento diventa così più confortevole.
Massima convenienza:
La velocità di un laser a due lunghezza d’onda riduce sostanzialmente il numero di sedute ed i costi di epilazione. Basta considerare l’alto numero di sedute con i vecchi laser a diodi.
La primavera è alle porte, comincia subito il tuo trattamento. Una giornata diversa, rilassante, nella piacevole riservatezza e sicurezza garantita di un centro di medicina estetica, dove puoi prenderti cura di te attraverso un antico rituale di bellezza con un device innovativo, efficace, sicuro, rivoluzionario. Thunder MT, la nuova frontiera dell’estetica, a #Catania un’esclusiva One Medical Center.