Spogliati dalla cellulite!

spogliati dalla cellulite

Dalla cellulite alla lassità cutanea, fino alle adiposità localizzate: le Coolwaves contagiano la Medicina estetica!
Le chiamano Coolwaves, e al posto del bisturi e delle cannule aspiranti, utilizzano una tecnologia unica al mondo per agire selettivamente, in modo non invasivo e sicuro sugli inestetismi di cellulite, lassità cutanea e depositi di grasso.
Il nuovo dispositivo si chiama Onda, e rivoluziona il body contouring e lo skin tightening grazie a queste speciali microonde, intelligenti e cool (fredde) che agiscono selettivamente sugli adipociti e scolpiscono il corpo. 
Onda è un sistema molto potente, e agisce su tre fronti:
1- Grasso localizzato: le Coolwaves penetrano in profondità, disintegrando le membrane delle cellule adipose sottocutanee e stimolando i naturali processi metabolici, riducendo così i depositi di grasso.
2- Cellulite: le Coolwaves agiscono sul tessuto connettivo dei lobuli adiposi della cellulite agli stadi più avanzati, attenuando visibilmente l’effetto a buccia d’arancia.
3- Skin tightening: le Coolwaves producono una contrazione del derma, stimolando le fibre alla nuova produzione di collagene, rendendo il derma più tonico e compatto.
I manipoli intelligenti di Onda concentrano l’energia solo dove è necessario, preservando i tessuti circostanti. L’80% dell’energia delle Coolwaves colpisce così le cellule adipose, per un comfort garantito durante il trattamento e una pelle protetta grazie al sistema di raffreddamento integrato. Il numero di trattamenti necessari è soggettivo, e varia a seconda della zona da trattare ed il tipo di inestetismo. In genere una media di tre o quattro trattamenti da 10 minuti, totalmente indolori, regala risultati visibili e misurabili in centimetri.
Onda, una rivoluzione nel campo del body shaping!