BioRePeel Cl3 peeling bifasico Catania

BioRePeel Cl3 peeling bifasico Catania

Un dispositivo medico brevettato, un peeling ad azione stimolante, rivitalizzante ed esfoliante che favorisce il turnover cellulare senza tempi di recupero o inattività: BioRePeel Cl3, la nuova frontiera del peeling medicale, rimuove le cellule esterne dello strato corneo con la rivoluzionaria tecnologia bifasica.

Durata:

pochi minuti

Ricovero:

nessuno

Recupero:

immediato

Anestesia:

nessuna

BioRePeel Cl3, peeling bifasico viso e corpo : informazioni generali

Dedicato alle aree di viso, collo e décolleté e alle aree corporee di mani, gomiti, glutei, addome, spalle, schiena, gambe, ginocchia e piedi, è indicato per il trattamento di rughe, acne, esiti cicatriziali, recidive acneiche, discromie cutanee, macchie e cheratosi, smagliature e cicatrici.

Una miscela unica di principi attivi: Acido tricloroacetico (TCA), Acido salicilico, Acido mandelico e Acido citrico migliorano la struttura della pelle, combattono i segni dell’invecchiamento, agiscono sui pori e combattono l’acne, idratano la pelle e contrastano l’opacità, conferendo un effetto levigato, luminoso e dall’aspetto più giovane.

Il trattamento

Adatto a tutti i fototipo di pelle, anche a quelle più sensibili, BioRePeel Cl3 si svolge in due fasi, la fase idrofila e la fase lipofila. Si procede con la detersione e lo scrub, poi si passa all’azione esfoliante, all’azione biostimolante e all’azione rivitalizzante. Infine il siero post trattamento. BioRePeel Cl3 va effettuato ogni 7/10 giorni per una media di 4/6 sedute, a seconda degli obiettivi e del parere del medico.

Protocolli

BioRePeel Cl3 FND per viso, collo, décolleté.

BioRePeel Cl3 BODY per mani, gomiti, glutei, addome, spalle, schiena, gambe, ginocchia, piedi.

Decorso post-trattamento

No downtime: a differenza del tradizionale peeling chimico, BioRePeel Cl3 non richiede tempi di recupero, solo accortezze post-trattamento, e può essere eseguito anche in pausa pranzo. I nostri pazienti riferiscono miglioramenti visibili già dopo una sola seduta, con risultati progressivi e stabili.

Indicazioni post-trattamento

Il protocollo BioRePeel Cl3 si completa con l’azione dei prodotti BioReHydra per pelli miste o grasse, e BioReLift per pelli secche, emulsioni post-trattamento che donano uno skin feel idratante e liftante. È consigliato non esporsi ai Raggi UV e usare una protezione globale SPF 50 plus ogni giorno.

Consigli e precauzioni

Non utilizzare il prodotto se sono in corso patologie e/o infezioni a carico della cute come dermatiti o herpes. Non utilizzare in gravidanza o allattamento.