Ultherapy Catania

Ultherapy Catania - lifting chirurgico

 Ultherapy agisce proprio dove il rilassamento cutaneo ha origine: un dispositivo a ultrasuoni, senza l’utilizzo né di bisturi né di aghi, stimola la produzione di nuove fibre collagene.

Durata:

da 30 a 90 minuti

Ricovero:

nessuno

Recupero:

immediato

Anestesia:

nessuna

Ultherapy Catania – Lifting non chirurgico: informazioni generali

Ultherapy system è il primo lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA. Si tratta di un innovativo device che rigenera la pelle in profondità, conferendo tonicità e compattezza. Ultherapy agisce proprio dove il rilassamento cutaneo ha origine: un dispositivo a ultrasuoni, senza l’utilizzo né di bisturi né di aghi, stimola la produzione di nuove fibre collagene e un’intensa rigenerazione della pelle di viso, collo e décolleté. Ultherapy è l’unico protocollo con guida ecografica, la cui efficacia è documentata da oltre 90 fra studi clinici e pubblicazioni scientifiche riconosciute a livello internazionale. Un milione di pazienti ha già fatto uso di questa terapia.

Tecnologia Ultherapy

  • Il lifting non chirurgico a ultrasuoni Ultherapy impiega la tecnologia DeepSee
  • Gli ultrasuoni riscaldano i tessuti in profondità e riattivano il naturale processo chiamato neocollagenesi
  • La visualizzazione ecografica sulle aree di interesse è approvata SDA
  • L’azione può essere concentrata dove la lassità cutanea ha origine

Tecnica sul trattamento

È sufficiente una sola seduta, che a seconda delle zone da trattare varia da 30 a 90 minuti. Il trattamento è ambulatoriale. Il paziente si sdraierà su un lettino, e il medico farà scorrere sul suo viso una speciale sonda ecografica. Grazie alla sua tecnologia unica e brevettata Ultherapy agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Riscaldando la pelle in minuscoli esatti punti, Ultherapy stimola la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.

Post trattamento

I tempi di recupero sono pari a zero. Il trattamento non è invasivo e dopo la terapia il miglioramento sarà subito visibile. Maggiori e apprezzabili risultati giungeranno nei mesi successivi, con la rigenerazione della fibre collagene.