Body Sculpting - Onda Coolwaves

Onda coolwaves

 Al One Medical Center Simone Bonaccorsi, il più bello d’Italia, fa la sua seduta di Onda, e ci svela come ottenere un fisico perfetto: “Molti mi chiedono come fare ad avere un fisico asciutto, tonico e scolpito. Un corpo maschile perfetto è il risultato di un impegno costante: corretto stile di vita, regolare allenamento, sana alimentazione. Non è necessario avere la tartaruga, ma certamente un ventre piatto e leggermente scolpito e pettorali alti e ben definiti sono fondamentali per chi aspira all’ideale di perfezione e desidera essere in forma. Nella mia beauty routine ho inserito un rituale piacevole, efficace e rilassante: Onda Coolwaves, l’ultima frontiera della medicina estetica per il Body Sculpting”.
A decretare l’inizio di una nuova era nel concetto di beauty for men, Onda offre all’uomo contemporaneo la possibilità di prendersi cura di se stesso. Svolge un’azione rigenerante e tonificante ma non invasiva, efficace nel tempo ma senza alcun effetto collaterale.
Con la rivoluzionaria tecnologia microonde Coolwaves®, il sistema di ultima generazione riduce le adiposità localizzate su tutto il corpo a iniziare da addome, cosce, fianchi e sottomento. Scioglie il grasso localizzato mentre compatta e rimodella la pelle, rassodando i tessuti. È inoltre utilizzato in sostituzione della Radiofrequenza per il tightening e la tonificazione della pelle.
Onda Coolwaves® agisce in profondità e in modo mirato, senza danneggiare il derma circostante. È efficace sul corpo, in particolare su tronco, addome e cosce, mentre elimina le cellule adipose, stimola i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, migliorando la silhouette.
Onda riduce, rassoda, rigenera. Prenota subito il tuo trattamento al One Medical Center.