Pressoterapia

pressoterapia
Durata: 30 minuti
Ricovero: nessuno
Recupero: immediato
Anestesia: nessuna

Pressoterapia: informazioni generali

La Pressoterapia è un trattamento di Medicina Estetica che agisce con successo su cellulite, ritenzione idrica e difficoltà circolatorie. Le moderne attrezzature sono altamente tecnologiche e modulabili sull’esigenza individuale del paziente, ed agiscono in modo mirato su ginocchia, cosce, glutei, fascia addominale, braccia. Si tratta di un massaggio meccanico messo in atto da uno speciale macchinario dotato di fasce avvolgenti pneumatiche alimentate da un compressore. Questo trattamento esegue un massaggio omogeneo e progressivo che favorisce lo scorrimento dei fluidi ed aiuta il naturale drenaggio di liquidi e tossine.

TRATTAMENTO

Il trattamento è piacevole per il paziente, e si svolge su un apposito e comodo lettino. Un compressore gonfia e sgonfia i gambali e la fascia addominale, praticando un massaggio e producendo una pressione sequenziale ad onda che favorisce lo scorrimento dei fluidi corporei.

E’ modulabile in base alle esigenze individuali.

POST TRATTAMENTO

I risultati arrivano con un numero minimo di sedute. Si tratta di un trattamento efficace e consolidato. Dopo il trattamento è possibile tornare alle normali attività quotidiane.